SUONI IN POLVERE – Performance per acustica, voce e pastelli alla Libreria del Mare di Palermo

SUONI IN POLVERE

Performance per acustica, voce e pastelli

27 marzo ore 18.30

Libreria del Mare, via Cala, 50 – Palermo

Ingresso libero

La Polvere dei passi dei viandanti, sollevata dal vento, cullata dal mare, si posa sulle sponde della terra di Sicilia e si colora, diventa pastello… lo stesso pastello che incontrerà i suoni e la voce che di quei viandanti ne scandisce i passi, ne è vento e culla.

Una performance di Alberto Criscione (alias Alb Sculp) e Libero Reina (in arte Lìbero) alla Libreria del Mare dal titolo: SUONI IN POLVERE, in occasione della mostra Underwater, sculture e pastelli di Alberto Criscione.

Il Trailer video qui.

Lìbero è un Artista indipendente, giovane cantautore che vive tra i monti Sicani, a Santo Stefano Quisquina. Il suo sound è folk con contaminazioni etniche ed elettroniche. Ha suonato e collaborato con tanti artisti siciliani ed esteri tra cui: Ezio Noto, Francesco Giunta, Edoardo De Angelis, Francesco Buzzurro e Richard Smith.

Il suo disco d’esordio Alien Passengers è uscito il 31 agosto 2016 con una presentazione al Dedalo Festival IX di Caltabellotta (AG) e successivamente è stato presentato in giro per la Sicilia, a Milano ed in Toscana (Firenze, Arezzo, Montevarchi e Bucine).Http://liberoreina.com

Teatro Andromeda

Alberto Criscione, è scultore di professione da quasi 20 anni. Formatosi nella bottega di scultura del padre a Ragusa, per poi approdare in Danimarca, in Toscana e infine a Palermo. http://albertocriscione.com

Con la mostra Underwater, alla libreria del mare dal 23 marzo al 5 aprile, ritorna al suo primo amore artistico: il disegno a pastello che unirà per la prima volta in una performance, alla musica di Lìbero in occasione di Suoni in Polvere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *